CAMPAGNA OLEARIA 2020/2021

Oggi 28 settembre parte la nuova campagna olearia 2020/2021 con l’apertura del frantoio  sociale in via Ragone a Sestri Levante.

La stagione si preannuncia molto buona, sia per qualità che per quantità, ci sono tutti i presupposti per riuscire ad avere anche una buona produzione di olio DOP certificato Riviera di Levante che l’anno scorso non eravamo riusciti a produrre. Due le importanti novità di quest’anno: la nuova lavatrice, con la quale riusciamo ad avere prestazioni superiori con un risparmio energetico maggiore e il nuovissimo impianto di depurazione che ci rende il primo frantoio nella provincia di Genova ad avere uno smaltimento delle acque reflue sicuro e certificato per una attenta salvaguardia dell’ambiante al quale da anni prestiamo una particolare attenzione.

Chiunque può prenotare la molitura presso la nostra struttura concordando un appuntamento telefonico al numero 0185 44341.  

Inoltre riserviamo tre giornate alla settimana in cui vengono lavorate solo olive fresche appena raccolte alla pianta, questo permette di ottenere un olio di qualità superiore.